Sogliano, Giuseppe Mancini travolto e ucciso da un trattore a Ca’ Nardo

La Prima Pagina INTERNO

L’agricoltore di 75 anni è morto domenica pomeriggio mentre stava lavorando in un frutteto di proprietà di una parente a Ca’ di Nardo di Sogliano in provincia nel Cesenate. Giuseppe Mancini durante una manovra con un piccolo trattore che trainava un carrello, per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

A Vignola nella mattinata di oggi si è avuto un cedimento del manto stradale in via Portello, zona piscine. Subito allertati dal Comune, i tecnici di Hera hanno tempestivamente messo in sicurezza l’area e avviato le procedure per identificare le cause del danno. (Bologna 2000)

"Fino a quando non si aprirà una discussione seria sul posizionamento della stazione di monitoraggio industriale" (Aosta Oggi)

Una donna di 30 anni ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione. Angri – La tragedia è avvenuta oggi in via Taurano ad Angri, in provincia di Salerno, ed è stata riportata dal Mattino. (Vesuviolive.it)

La vittima è un 79enne, V. La donna, secondo la ricostruzione, è rientrata in casa alle 19.30 circa trovando il cadavere del marito. (Latina24ore.it)

Otto anni fa il padre si è tolto la vita, gettandosi sotto…Continua a leggere → Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. (La Prima Pagina)

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore (ParmaToday)