Spesa sanitaria, per tre volte in Senato manca il numero legale per il ddl enti locali

Il Messaggero INTERNO

E' mancato per tre volte il numero legale nell'aula del Senato dove si sta esaminando il ddl enti locali. La seduta è stata sospesa e i lavori riprenderanno fra breve. Il provvedimento è il veicolo individuato dal Governo per attuare anche le misure di (Il Messaggero)

Su altri media

Il decreto Enti locali, che contiene anche misure sulla sanità, torna oggi all'Aula del Senato dopo che ieri è mancato per la quarta volta il numero legale e, si dà sempre più per certa l'ipotesi... (QuiFinanza)

Per i magistrati contabili potrebbero non essere garantiti "servizi di primaria importanza". (La Repubblica)

- Primo via libera del Senato al decreto Enti locali, che dovra' ora passare all'esame della Camera. (AGI) - Roma, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Noi ci stiamo avviando ciecamente, se non ci fermiamo e non guardiamo all'innovazione, verso chi vuole una sanità fatta con la terza gamba e magari con le assicurazioni o la sanità integrativa per cui chi può paga e chi non può si arrangia”. (Quotidiano Sanità)

«Il nostro obiettivo è quello di approvare il bilancio 2015 entro il 30 settembre, come previsto dal recente decreto Enti locali che ha eliminato, su sollecitazione delle Province, l’obbligo della pluriennalità del bilancio che impediva di fatto la sua approvazione visto i pesanti tagli previsti nel 2016 e... (Bologna 2000)

Oggi si apre una nuova e delicata fase nella sanità del Lazio, a tutela della salute dei cittadini.” Lo dichiara Teresa Petrangolini, consigliere regionale del Pd e L'articolo Petrangolini: “ Si comincia a respirare, una sanità sempre più vicina alle persone” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)