Bolt e i ''figli del vento'' della Giamaica

25/07/2012 - 16.40 - Bolt e i ''figli del vento'' della Giamaica (La Repubblica) - Sezione: SPORT  

"Se perdo non è la fine del mondo"

La Giamaica avrà il portabandiera più atteso dei Giochi di Londra 2012. Lui, Usain Bolt, sembra essere più preoccupato da questo ruolo che non dalle sue gare. ''Quando mi presento in una competizione come questa non penso mai che posso perdere, ... (Sport Mediaset - 27 luglio 2012)

08:54 - olimpiadi.Londra 2012, Bolt: "Se perdo non è una tragedia"

Usain Bolt è uno degli atleti più attesi di questa 30esima Olimpiade della storia. Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset - 27 luglio 2012)

Usain Bolt portabandiera della Giamaica

Usain Bolt sarà il portabandiera della Giamaica. Lo ha annunciato il presidente del Comitato Olimpico giamaicano Mike Fennell. "Sto a Londra - ha detto il velocista, che alloggerà al villaggio atleti - per rifare quello che ho fatto a Pechino: voglio ... (Sportitalia - 27 luglio 2012)

Londra 2012: Bolt annuncia, sto andando al villaggio

Londra, 26 lug. - (Adnkronos) - "Sono sulla strada per il villaggio olimpico". Questo il tweet del velocista giamaicano Usain Bolt che ha annunciato il suo arrivo nella zona olimpica dove alloggiano atleti e tecnici. Il messaggio e' stato corredato ... (Adnkronos/IGN - 27 luglio 2012)

Londra: medico Giamaica, Bolt e' a posto

(ANSA) - LONDRA - Usain Bolt e' fisicamente a posto, ha recuperato dai suoi acciacchi e si presenterà a Londra al massimo della forma per ripetere Pechino. Cosi' il medico della nazionale giamaicana di atletica Winston Dawes. (Corriere della Sera - 27 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bolt figli vento giamaica

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Eduardo Noriega
1973, Santander (Spagna)
Bastian Schweinsteiger
1984, Kolbermoor (Germania)
Abd Allah dell'Arabia Saudita
1924, Riyad (Arabia Saudita)
Elena Vesnina
1986, Leopoli (Ucraina)
Paddy Moloney
1938, Donnycarney (Dublino)