NBA, i Lakers soffrono ma accedono ai play-off, Sacramento elimina Golden State

NBA, i Lakers soffrono ma accedono ai play-off, Sacramento elimina Golden State
Diretta SPORT

Otto triple di Murray hanno portato i Kings alla fase finale, sbattendo fuori Curry e compagni Afferrandosi al blasone e all'orgoglio i Los Angeles Lakers si sono portati ai play-off di NBA. La loro vittoria nel play-in in casa dei New Orleans Pelicans per 110-106 è arrivata grazie a un lavoro di squadra che è riuscito ad annullare la splendida prestazione di Zion Williams, capace di segnare 40 punti, collezionare 11 rimbalzi e dare cinque assist. (Diretta)

Su altre fonti

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)

Sono questi i responsi dalle prime gare di play-in Nba, disputate nella notte. I gialloviola ribaltano il fattore campo ed espugnano lo Smoothie King Center di New Orleans con il risultato di 110-106, guadagnandosi così l'accesso ai playoff da testa di serie numero sette del tabellone. (Quotidiano Sportivo)

A guidare i Purple & Gold ci hanno pensato LeBron James, Anthony Davis e D’Angelo Russel. In 3 hanno segnato 64 su 110 punti di squadra, con il King che ha sfiorato la tripla doppia con 23, 9 rimbalzi e 9 assist. (BasketUniverso)

Nba, Lakers vincono su campo New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) e compagni ne approfittano e vanno ai playoff. (Sky Sport)

È ufficialmente iniziata la post-season di questa pirotecnica stagione NBA, con le prime due partite andate in onda questa notte che hanno visto protagonisti nel play-in New Orleans Pelicans-Lakers da una parte e Sacramento Kings-Golden State Warriors dall'altra. (Tuttosport)

A trascinare i californiani il solito LeBron James che, pur faticando al tiro (6/20), va a referto con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist ed è ben supportato da Anthony Davis (20 punti e 15 rimbalzi) e D’Angelo Russell (21 punti e 6 assist). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)