Jeep svela sette esclusive concept car all’Easter Safari

ClubAlfa.it ECONOMIA

Al 57° Easter Safari annuale (1-9 aprile 2023) a Moab in Utah, sede del marchio Jeep, sarà svelata una nuovissima collezione di concept audaci, innovativi e efficienti. Il safari di quest’anno è incentrato sull’energia elettrica e sulle prestazioni elevate. I team di progettazione del marchio e di Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar hanno creato diversi veicoli unici che portano la guida a trazione integrale a un nuovo livello e dimostrano perché c’è poco altro da eguagliare alle leggendarie capacità 4×4 del brand americano. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Jeep Easter Safari 2023. Dal 1 al 9 aprile, nel deserto del Moab in Utah, verranno mostrati i nuovi concept Jeep alla presenza di migliaia di appassionati. (Autoappassionati.it)

In occasione dell’annuale Safari di Jeep che si svolgerà nella prima settimana di aprile, la casa americana porta solitamente una collezione di concept che potrebbero o meno accennare a nuovi veicoli in arrivo. (Automoto.it)

Amanti delle quattro ruote estreme potete finalmente festeggiare, apre oggi i battenti il festival dell’off road più atteso dell’anno. Tra meravigliose escursioni nella rossissima sabbia del deserto dello Utah e concept straordinari, ci aspettano ben nove giorni di puro automobilismo da fuoristrada. (My Luxury)

Feice novità per tutti gli amanti dei fuoristrada. Jeep , in occasione della 57esima edizione del Moab Easter Jeep Safari , che si terrà nello Utah dal 1° al 9 aprile, presenterà sette incredibili modelli, tutti unici nel loro genere e caratterizzati da soluzioni di stile e tecnologia speciali. (Tuttosport)

Il clima perfetto per mettere alla frusta la Jeep Wrangler Rubicon 4xe 20th Anniversary, meglio ancora se nella zona desertica alle porte di Moab, nello Utah, dove la versione celebrativa dell’iconica 4x4 fa da apripista ai festeggiamenti del 57ma edizione dell’Easter Jeep Safari in programma in questi luoghi dall’1 al 9 aprile. (Il Messaggero - Motori)

Prima della completa transizione verso la mobilità a emissioni zero, il brand americano ha lasciato liberi i progettisti di sfogare la loro creatività nella realizzazione di concept che anticipano il futuro della Jeep. (La Gazzetta dello Sport)