Le specialissime concept allo Easter Jeep Safari 2023

Auto.it ECONOMIA

Sorprese di Pasqua per gli irriducibili del fuoristrada, americani e non. Per il la cinquantasettesima edizione del Moab Easter Jeep Safar i, che si svolgerà nello Utah, dal 1° al 9 aprile, la Casa ha preparto sette pezzi unici, con soluzioni di stile e tecnologia speciali. Una vettura elettrica, tre endotermiche e tre ibride plug-in. Si comincia da Wrangler Magneto 3.0 , terzo prototipo che prefigura un modello elettrico. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apre i battenti l'Easter Jeep Safari 2023, il festival off road più atteso dell'anno. Ecco tutti i concept e le novità di questa 57ª edizione! (My Luxury)

Feice novità per tutti gli amanti dei fuoristrada. Jeep , in occasione della 57esima edizione del Moab Easter Jeep Safari , che si terrà nello Utah dal 1° al 9 aprile, presenterà sette incredibili modelli, tutti unici nel loro genere e caratterizzati da soluzioni di stile e tecnologia speciali. (Tuttosport)

L’Easter Jeep Safari è uno dei più grandi raduni off-road del mondo e l’edizione 2023, si svolgerà dall’1 al 9 aprile. Per l’occasione, la casa americana porterà sette nuovi concept, di cui quattro saranno elettrificati. (Automoto.it)

Prima della completa transizione verso la mobilità a emissioni zero, il brand americano ha lasciato liberi i progettisti di sfogare la loro creatività nella realizzazione di concept che anticipano il futuro della Jeep. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Jeep Easter Safari 2023. In media sono più di 20.000 i jeeper che ogni anno si radunano nello Utah per vedere dal vivo i nuovi concept da cui nascono idee e non solo per le Jeep che arrivano poi nelle concessionarie. (Autoappassionati.it)

L’agenzia Ansa, unica testata italiana, ha avuto modo di sottoporre a un approfondito test drive questa nuova Rubicon: non una mera operazione di maquillage, ma una vettura con tante novità che la rendono inarrestabile. (Il Messaggero - Motori)