"A Monza finalmente senza fischi"

Rai Sport SPORT

1441303757395_Vettel 2.jpg. MONZA, 3 SET - "Spero di tornare sul podio di Monza, dopo tanto tempo finalmente non verrei fischiato": con questo auspicio Sebastian Vettel si prepara a vivere per la prima volta da ferrarista il Gp d'Italia, dove ha già ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Ho avuto la fortuna in passato su questo tracciato, però non credo piacesse tantissimo la livrea della macchina che guidavo». E' quanto ha detto scherzando con i ... (Tuttosport)

"Conosco la passione che c'è per la Ferrari in particolare a Monza e non vedo l'ora di farne parte. Darò il massimo, spero di salire sul podio e questa volta non ricevere fischi". (Adnkronos)

Alla domanda su quanto accaduto a due giri dal termine del GP del Belgio alla gomma ... Ci pensa il Team Principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene a metterci una pietra sopra nel corso di “Ferrari meets Monza”. (ContattoNews.it)

“Dopo tanto tempo finalmente non verrei fischiato”. Sebastian Vettel si prepara a correre per la prima volta da ferrarista il Gp d’Italia, dove ha già vinto tre volte ma sempre da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MONZA - «Abbiamo un gap verso la Mercedes molto grande, ce l'abbiamo messa e ce la stiamo mettendo tutta per recuperare quel gap ... giovedì 3 settembre 2015 19:37. (Corriere dello Sport.it)

Ho avuto la fortuna in passato su questo tracciato, però non credo piacesse tantissimo la livrea della macchina che guidavo". Così Sebastian ... (LaPresse)