Niente Conte al Milan? Contatto Ibrahimovic-Van Bommel: può diventare il nuovo allenatore

Niente Conte al Milan? Contatto Ibrahimovic-Van Bommel: può diventare il nuovo allenatore
CalcioNapoli24 SPORT

Incastri fra la panchina azzurra e quella del Milan, con i nomi di Conte e Pioli che vanno ad incrociarsi. Ed arrivano aggiornamenti proprio per quel che riguarda la panchina rossonera. Col Milan alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo l'uscita dall'Europa League contro la Roma e la sconfitta nel derby che fan sì che la separazione con Pioli sembri sempre più vicina a fine stagione. E con Zlatan Ibrahimovic che sponsorizza il nome dell’ex compagno di squadra Mark Van Bommel (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo allenatore Milan – L’ennesima sconfitta in un derby (la sesta consecutiva) coincisa con la delusione di veder festeggiare lo Scudetto dell’Inter in casa propria ha messo un’ulteriore pietra tombale sull’esperienza di Pioli sulla panchina del Milan. (FantaMaster)

Che voto dà a questi 5 anni di Pioli al Milan? Ielpo dà il suo voto ai cinque anni di Pioli al Milan (Milan News)

“Io la sciarpa non la tolgo!” Ho cominciato così il mio commento al derby. Al fischio finale dell’arbitro Colombo, nemmeno un istante dopo, ho subito archiviato la sesta sconfitta consecutiva contro l’Inter e ho cominciato a pensare al futuro, al prossimo allenatore, alle strategie del Club, agli investimenti che la proprietà ha fissato per la prossima campagna di rafforzamento. (Milan News)

Allenatore Milan, nome intrigante: piace Tedesco e non solo

Il Milan vira su Mark Van Bommel per il post Pioli, e ci si è chiesti perché Ibrahimovic voglia il tecnico olandese per il futuro rossonero. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi confronti interni è emerso il nome di Domenico Tedesco. Tedesco Milan, spunta il nome dell’attuale ct del Belgio per il dopo Pioli: le ULTIMISSIME sul futuro della panchina (Milan News 24)

Il casting per il nuovo allenatore del Milan, si legge, dovrebbe essere ristretto. Il nuovo allenatore del Milan resta uno degli argomenti principali di questo momento del Milan. I rossoneri, infatti, dovrebbero salutare Stefano Pioli al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)