Cambio di guardia a Milano: Ibrahimovic spinge per Mark van Bommel

Il Milan sta attraversando un periodo difficile, il più basso da quando Stefano Pioli ha assunto la guida della squadra. Le recenti prestazioni, tra cui l'eliminazione in Europa League contro la Roma e la sconfitta nel derby contro l'Inter, hanno praticamente sancito la fine dell'era Pioli.

Il declino di Pioli

Fino a poche settimane fa, c'erano dubbi sulla permanenza di Pioli, ma le ultime partite hanno confermato i sospetti. L'attuale allenatore del Milan, con 10 sconfitte, è diventato l'allenatore che ha perso più derby di Milano nella storia. Ora, sembra che sia giunto alla fine del suo ciclo e si prepara a fare le valigie al termine della stagione.

Ibrahimovic e la scelta del nuovo allenatore

Zlatan Ibrahimovic, figura di spicco del Milan, ha un candidato preferito per la panchina rossonera: Mark van Bommel. Questa notizia è stata rivelata da FootMercato, un quotidiano online ben informato sulle questioni provenienti da Belgio e Francia.

Van Bommel, un ex rossonero per la panchina

Mark van Bommel, ex centrocampista del Milan, è ora nella shortlist per la panchina rossonera. Ibrahimovic sembra essere un grande sostenitore di van Bommel, spingendo per la sua nomina. Se questa scelta sarà confermata, vedremo un ex rossonero tornare in panchina, questa volta in veste di allenatore.

Concentrati sulla stagione in corso

Nonostante le voci e le speculazioni, il Milan rimane concentrato sulla stagione in corso. Come ha spiegato Furlani, "L'allenatore del Milan è Pioli, siamo concentrati nel finire bene la stagione". Le decisioni finali saranno prese solo al termine della stagione, con l'obiettivo di portare il Milan a nuovi successi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo