20 milioni di investimenti per la startup italiana del poke

Zazoom Blog ECONOMIA

(I fondatori diHouse Vittoria Zanetti e Matteo Pichi)Utilizzo delle nuove tecnologie, differenziazione e qualità dei prodotti sono le caratteristiche che hanno valso allaHouse un finanziamento di 20di euro per espandere la propria attività e aprire 200 nuovi locali in tutta Europa

Leggi su cityroma (Di mercoledì 21 aprile 2021)House conta già 30 ristoranti e più di 400 dipendenti in Italia, Portogallo e Spagna, con le nuove risorse punta ad aprire 200 nuovi locali anche in Francia e Regno Unito (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

E la prova del nove è l’annuncio odierno, con la chiusura di un Round B da 20 milioni di euro, che porta la valutazione del format a 100 milioni di euro. POKE HOUSE AVANTI TUTTA. Tra plant-based e nuove aperture, si può tranquillamente affermare “Poke House avanti tutta, nonostante la pandemia”. (Food Service)

Gli aspetti legali del maxifinanziamento a Poke House sono stati curati da Giulia Bergamasco Head of Legal di Poke House con il supporto degli avvocati Piero Venturini e Paolo Guaragnella dello Studio Legance – Avvocati Associati. (StartupItalia.eu)

Nei programmi, infatti, c'è l’apertura di 200 nuovi locali non solo nei paesi attualmente coperti, ma anche all'estero. (Italia a Tavola)

Il successo raggiunto dal brand leader del poke in poco più di due anni è la dimostrazione che il poke non è una semplice moda passeggera ma un business sul quale investire. (Food Affairs)

(askanews) – Poke House ha chiuso un round da 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR (MIP). (askanews)

Ci stanno riuscendo a giudicare dal nuovo round di 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR. (Corriere Innovazione)