Matteo Berrettini, la mazzata è doppia: non aveva speranze

Matteo Berrettini, la mazzata è doppia: non aveva speranze
SportItalia.it SPORT

Matteo Berrettini sarebbe dovuto tornare in campo per gli Internazionali d’Italia, ma è arrivato il ritiro: il parere degli esperti è una batosta Finalmente è arrivato l’atteso momento degli Internazionali d’Italia 2024, torneo di categoria 1000 in scena al Foro Italico di Roma dall’inizio di questa settimana a domenica 19 maggio. Nonostante il forfait di Jannik Sinner – vittima di un problema all’anca destra che lo costringerà a riposare per un periodo di tempo ancora non ben definito – la kermesse capitolina si prospetta ricca di spunti di interesse per gli appassionati italiani, complice una folta truppa azzurra in gara, pronta a darsi battaglia dinanzi al pubblico di casa. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Non riuscivo a giocare, ho provato a fare di tutto per essere in campo domani ma non sono pronto per competere e rischio di farmi male, questa è l’ultima cosa che voglio ho messo da parte il cuore, è quello che è giusto fare per me. (LAPRESSE)

Un altro durissimo colpo per gli Internazionli d'Italia 2024: dopo il forfait di Jannik Sinner per il problema all'anca che si porta dietro da ormai alcune settimane, nel primo pomeriggio dell'8 maggio l'annuncio a sorpresa anche di Matteo Berrettini che si è ritirato dal torneo. (ilGiornale.it)

Incredibile Berrettini si ritira anche dagli Internazionali: il motivo

"Non riuscirò a giocare, ho provato a fare di tutto, ma non sono pronto per competere. Dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, si ritira anche Matteo Berrettini dagli Internazionali di Roma. (Diretta)

[email protected] (Web Info) (Adnkronos) – Matteo Brerettini si ritira dagli Internazionali Bnl d'Italia. (il Fatto Nisseno)

Dopo Sinner un altro colpo per Binaghi: “Per fortuna non c’è un trauma ma ho la sensazione che potrebbe succedere qualcosa. Sono molto debilitato” (IlNapolista)