Garlasco, cerca di prendere il treno in corsa ma resta incastrata fra le porte: trascinata per decine di metri, è grave

Il Messaggero INTERNO

Ha cercato di prendere il treno in corsa alla stazione di Garlasco (Pavia), in Lomellina, ma è rimasta incastrata tra le porte di un vagone, venendo trascinata per diverse decine di metri dal treno prima di cadere. La sfortunata protagonista di questo ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Anche la polizia ferroviaria ha avviato un'inchiesta. La studentessa è ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. (Il Punto)

I carabinieri hanno identificato oltre 500 persone, due giovani fermati con coca ed erba (Umbria24)

La ragazza si sarebbe quindi aggrappata alle maniglie di una porta chiusa per cercare di entrare ... (CiociariaReport24)

La giovane con alcuni compagni, doveva prendere il treno del ... Rischia di perdere un braccio la quindicenne che ieri ha cercato di salire sul treno all'ultimo momento. (Corriere Quotidiano)

Le temperature rigide della notte non hanno scoraggiato i tiratardi. Nel posto di controllo organizzato, la notte appena passata, sulla Via Stalingrado, la Polizia Stradale ha sottoposto a controllo 133 conducenti: di questi 84 erano uomini, 49 le donne. (Bologna 2000)

  Padre e figlia investiti da un furgone. Secondo una prima ricostruzione l’uomo e la ragazza stavano attraversando la strada quando è... (Vesuviolive.it)