Lavoro, in aprile 210 mila contratti in più

La Stampa ECONOMIA

Sembra funzionare il meccanismo della decontribuzione per le nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ma il sistema incentivante - che naturalmente riguarda contratti di lavoro senza più la tutela dal licenziamento economico - per adesso sembra ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora nettamente superiori, tuttavia, le posizioni a tempo determinato. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il Ministero del Lavoro aggiorna le proprie statistiche in relazione all'andamento dei contratti di lavoro attivati e cessati. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Continua l'effetto positivo del Jobs Act. Ad aprile il ministero del Lavoro ha registrato una crescita di 48 mila posti fissi in più. (businesspeople.it)

Sul fronte dei ... Il ministero del Lavoro e Welfare ha diffuso i dati che si riferiscono al mese di aprile: 210mila nuovi contratti, frutto del saldo tra le attivazioni, che in tutto sono state 756.926, e le cessazioni (546.382). (Quotidiano di Sicilia)

Le cifre arrivano dal ministero ... È in positivo per oltre 48mila il saldo tra i posti fissi creati nel mese di aprile e quelli interrotti. (L'Arena)

O almeno così sembra. Secondo quanto rilevato dal Ministero del Lavoro nell'indagine sulla dinamica dei contratti, in Aprile 2014 sono state registrate ben 112.839 assunzioni, un numero di gran lunga superiore a ... (Ecoseven)