“Su Regeni possibile vendetta personale”

La Stampa ESTERI

A quasi un mese dalla scomparsa del ricercatore italiano Giulio Regeni gli investigatori egiziani non hanno né un colpevole né un movente. Tutte le piste sono aperte, lasciano intendere ai sempre meno più nervosi colleghi italiani: quella criminale, l ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il question time, il capo della Farnesina ha dichiarato che gli investigatori italiani al Cairo "devono avere accesso ai documenti sonori e filmati". (Il Fatto Quotidiano)

shadow. di. (Corriere della Sera)

Di fronte all ... L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. (Corriere della Sera)

Con queste parole Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia ha ... ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. (DazebaoNews)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)

Un massacro, eseguito da "professionisti della tortura". Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. (Il Friuli)