La scommessa di Vodafone: “Se la rete Internet è lenta rimborsiamo i clienti”

Chi segnala un problema naviga gratis per un giorno. L'ad Aldo Bisio: nelle Tlc la vera competizione è sull'assistenza. Aldo Bisio è Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia da gennaio 2014. Guarda anche. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’animale attacca e l’attore si... (Elettroradio Informazione)

"Grazie ai forti investimenti ... (Stadio24.com)

Dal 12 ottobre il ... Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. (Stadio24.com)

Vodafone lancia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati', che scommette ... (Key4biz)

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Mondo3)