{{formatDate(content.extra_fields.publishing_date.value, aux.language)}}

Vodafone da il via all'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' che punta sulla qualità della propria rete 4G. Parte 'We care' per consolidare la fiducia con il cliente. Vodafone lancia – per prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni – l ... (Primaonline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vodafone ci crede e lancia ... (Mondo3)

E’ Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività “garantita”, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d’azione. (Elettroradio Informazione)

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

"Grazie ai forti investimenti ... (Stadio24.com)

Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. (Stadio24.com)

Vodafone lancia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati', che scommette ... (Key4biz)