Roma-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

Dopo l'enorme spavento collettivo in Udinese-Roma, i giallorossi torneranno a giocare in Europa League: giovedì 18 aprile alle 21 gli uomini di De Rossi affronteranno nuovamente il Milan, stavolta nella gara di ritorno dei quarti di finale in programma allo Stadio Olimpico. In campo non ci sarà Cristante, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato nella partita di andata. Le probabili formazioni Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: De Rossi Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud Allenatore: Pioli Dove vederla in tv e streaming Roma-Milan sarà trasmessa da Dazn, Sky e Rai. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza (Inter-News)

Passata la paura per Evan Ndicka e terminato il lungo ritiro al nord, tra Milano e Udine, la Roma questa mattina torna a lavorare a Trigoria, agli ordini di mister Daniele De Rossi. (Il Romanista)

C'è prima un obiettivo da raggiungere. L'Inter ha lavorato (Spazio Inter)

Fabio Cannavaro, campione del Mondo 2006 ed ex Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, nonché della sua esperienza all’Inter dal 2002 al 2004. (Inter-News)

Dopo il pirotecnico e non soddisfacente pareggio per 3-3 in casa del Sassuolo, questa mattina il Milan si è ritrovato a Milanello per cominciare a preparare il quarto di finale di ritorno di Europa League contro la Roma che si giocherà all'Olimpico giovedì sera alle ore 21. (Milan News)

I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. RomaMilan Pioli Lunedì 15 aprile 2024 La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (RomaForever.it)