Procida, lenzuola bianche e campane a lutto No alla chiusura del pronto soccorso

Napoli Fanpage INTERNO

Gli abitanti dell'isola di Procida hanno inscenato una dimostrazione con lenzuoli bianchi appesi ai balconi e campane a lutto per protestare contro la chiusura del pronto soccorso dell'ospedale Scotto. NapoliUltime Notizie. 18 maggio 2016 16:30. di ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta al centro dell'attenzione del web finisce la sanità pubblica, in particolare quella italiana e di un Comune ... Né reality show, neanche calcio. (Intelligonews)

Drappi neri insegno di lutto nel borgo della Corricella, set del film "IlPostino", e stasera una fiaccolata, con circa duemila persone, hanno segnato oggi, a Procida, l'inizio della mobilitazione adifesa dell'ospedale dell'isola, a rischio ... (Stadio24.com)

Giorno dopo giorno i paesi degli Emirati Arabi, in particolare l’affascinante Dubai, crescono a dismisura a livello economico. Entro la fine del 2020 é prevista una crescita di circa 5% del Pil nazionale. (EGO International )

Rinnovano la richiesta al Commissario Polimeni ed al Ministro Lorenzin di includere il Presidio di ... (Reportweb)

La possibilità che l'ospedale Gaetanina Scotto venga ridimensionato ed il suo pronto soccorso chiuso o depotenziato, non ha lasciato indifferenti i cittadini dell'isola, che mossi da un sentimento di forte malcontento hanno deciso di inscenare la ... (Molisedoc.com)

Ma i residenti dell'isola non si arrendono e contestano la mancata applicazione ... "Effettueremo, a breve, un sopralluogo sull'isola per parlare con gli amministratori e la cittadinanza". (Molisedoc.com)