Procida, proteste degli studenti e drappi neri nel borgo della Corricella contro il ridimensionamento del pronto soccorso

Diario Partenopeo INTERNO

Il sindaco Ambrosino: «Non possiamo accettare un piano ospedaliero che ridimensioni quel poco che abbiamo. Per questo chiediamo l'applicazione della deroga prevista per le piccole isole». Procida, proteste degli studenti e drappi neri nel borgo della ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

Entro la fine del 2020 é prevista una crescita di circa 5% del Pil nazionale. Nascono grandi opportunità grazie alle diverse industrie in piena attività, in particolare quella del... (EGO International )

La possibilità che l'ospedale Gaetanina Scotto venga ridimensionato ed il suo pronto soccorso chiuso o depotenziato, non ha lasciato indifferenti i cittadini dell'isola, che mossi da un sentimento di forte malcontento hanno deciso di inscenare la ... (Molisedoc.com)

"Effettueremo, a breve, un sopralluogo sull'isola per parlare con gli amministratori e la cittadinanza". Ma i residenti dell'isola non si arrendono e contestano la mancata applicazione ... (Molisedoc.com)

Il mondo della rete si mobilita e lo fa (finalmente, direbbe qualcuno) per una causa importante. Né reality show, neanche calcio. (Intelligonews)

Drappi neri insegno di lutto nel borgo della Corricella, set del film "IlPostino", e stasera una fiaccolata, con circa duemila persone, hanno segnato oggi, a Procida, l'inizio della mobilitazione adifesa dell'ospedale dell'isola, a rischio ... (Stadio24.com)

Il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Procida esprimono apprezzamento per l'impegno del Presidente De Luca a sostegno del Pronto Soccorso dell'isola. (Reportweb)