Senigallia, suicidio sui binari. Treni in ritardo

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Senigallia (Ancona), 20 febbraio 2017 - Un uomo si è suicidato lungo la linea ferroviaria Adriatica, all'altezza di Marzocca di Senigallia. A trovare il cadavere, alle 4.50 di questa mattina, è stato il macchinista del Regionale 2124 Ancona Piacenza ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Eric Ehimhandre era sceso dal treno per fumare una sigaretta ma ha perso l’equilibrio ed è stato travolto dal convoglio una volta resosi conto che il treno era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa mattina un'auto sui binari aveva provocato lo stop dei treni (Aosta Oggi)

Una persona è morta nelle primissime ore di lunedì 20 febbraio investita da un treno nei pressi di Senigallia. (Senigallia Notizie)

ferrovia generico Nella primissima mattina tra le stazioni di Marzocca e Senigallia si è verificata una tragedia: un 24enne è stata investito da un treno. (Vivere Senigallia)

SENIGALLIA - Dramma questa notte sui binari a Marzocca, dove un ragazzo di 24 anni è stato travolto da un treno in corsa. Sul posto si sono portati agenti della polfer, ambulanze del 118 e squadre ... (Corriere Adriatico)

Due cancellazioni e ritardi fino a due ore per il traffico ferroviario a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari tra Senigallia e Marzocca. Ad accorgersi è stato, attorno alle 4.45, il macchinista del Regionale Veloce diretto a Piacenza. (AnconaToday)