Giarre, rapina ai danni di un supermercato: arrestato l'autore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il rapinatore, armato di pistola, aveva portato via 400 euro, ma un cliente era riuscito ad avvisare i Carabinieri che poi lo hanno rintracciato e arrestatoSi è reso responsabile di rapina aggravata Alessandro Patanè, 25 anni di Giarre. Il giovane ieri sera, armato di pistola e a volto scoperto, ha... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti di grande paura nel quartiereFrancesco Tamburello, 50 anni, è stato ferito da tre colpi di pistola durante una rapina a... I malviventi sono riusciti a portare via 200 mila euro e le pistole di due guardie giurate. (Nuovo Sud)

Rapina in via Leonardo da Vinci, parla una delle guardie (La Repubblica)

Ferito anche il fratellino di 13 anni, ricoverato - fortunatamente non in gravi ... Sangue sull'asfalto a Ponticelli. (Ottopagine)

Domenica pomeriggio 8 novembre 2015 si è svolto l’incontro nella sala civica di Monte Marenzo dal titolo “Fai l’orto per chi?”. (ResegoneOnline)

Ieri intorno alle ore 16.00, a Comiso, due uomini, di cui uno armato di pistola, e con il volto travisato, hanno fatto irruzione all’interno della filiale della Banca Carige di via San Biagio e, dopo aver scavalcato il bancone, si sono fatti consegnare circa 6.000 euro dagli addetti alle casse, allontanandosi... (RagusaTG)

Il giovane che si trovava in compagnia di altre due persone rimaste ferite, è morto prima di essere portato all'ospedale Villa Betana. Un 20enne è morto investito da una vettura in corsa mentre attraversava via Argine, nel quartiere Ponticelli. (Quotidianodiragusa.it)