Fincantieri: presentata a Monfalcone 'Britannia'

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 22 feb. (AdnKronos) - È stata presentata oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, 'Britannia', la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. Con 'Britannia' ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

Progetto “Ben-essere: non più soli nel dolore” della Fondazione Tender To Nave Italia L’Associazione House Hospital onlus, che da oltre un decennio si occupa di prevenzione, ricerca scientifica e volontariato, ed è fortemente impegnata nella promozione di attività sociali e sociosanitarie nell’area delle cure... (NapoliTime)

Alla cerimonia svoltasi a Monfalcone erano presenti Enrico Morando, ... (Il Friuli)

Non è certo un trucco da sfoggiare in ufficio o per una serata di gala, ma la bocca cartoon della make up artist Laura Jenkinson sta spopolando sui siti internet di tutto il mondo. I cartoni animati sulle labbra impazzano sul web. (Bigodino.it)

Con 'Britannia' cresce e si ... - Presentata oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, 'Britannia', la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata presentata, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, “Britannia”, la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (Seareporter)

Proprio oggi, 22 febbraio 2015, è stata presentata da fincantieri la più grande nave passeggeri mai costruita nello stabilimento di Monfalcone: lunga 330 metri, larga 38 e pesante 144 mila tonnellate, lei è la Britannia. (Fidelity News)