I dissenzienti del Pd sul Jobs Act

il Journal INTERNO

“In direzione spero che il segretario presenti una relazione alternativa al prendere o lasciare. Un partito discute, la riforma si può migliorare. Renzi deve capire che da solo non ce la fa e che in casa non ha dei nemici. A meno che non pensi, e non voglio ... (il Journal)

Ne parlano anche altri giornali

08:59 ROMA (MF-DJ)--"Spero che il segretario presenti una relazione alternativa al prendere o lasciare. Lo ha dichiarato Gianni Cuperlo, leader della sinistra dem, in un'intervista a Repubblica, in merito alla ... (Corriere della Sera)

Secondo Salvini “la vera riforma del lavoro è: cancellare la legge Fornero, gli studi di settore, dimezzare le tasse con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gianni Cuperlo parla dell'articolo 18 e chiama a raccolta il Partito ... Commenta. (Italintermedia)

No, di reintegro per i nuovi contratti non si parla, esiste piuttosto il discorso di provare ad arricchire la riforma complessiva», taglia corto da Palazzo Chigi uno di quelli che ha in mano la pratica. (La Stampa)

Vi sono casi in cui la reintegra prevista dal famigerato articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori non risulta affatto... (ParmaToday)

Addizionali regionali Irpef + 4,1% - E con tagli sanità rischio stangata di oltre 95 euro a testa (Aosta Oggi)