Roma. Pronta la "Nuvola" di Fuksas

I lavori sono terminati il 30 giugno, dopo alcuni mesi di collaudo la struttura sarà a regime da ottobre. Per il presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti, sarà un forte attrattore capace di generare flussi economici e occupazionali. Roma. Pronta la ... (Arte Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, (askanews) - "Già oggi la zona ha una serie di hotel che ovviamente hanno delle disponibilità molto ampie di camere. (askanews)

  L’Astronave a remi Di Vincenzo Calafiore Venzone Palazzo Orgnani-Martina 20 luglio 2016 Udine 22 luglio 2016 “ a salvarci sarà sempre un’astronave a remi piena di cultura e arte, che ci porterà lontano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma - Otto anni di lavori (la metà, se si considera lo stop di quattro anni), trecento milioni di investimento e una marea di polemiche ad accompagnare la realizzazione di un'opera che, per ammissione dello stesso amministratore delegato di Eur Spa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, (askanews) - Uno spettacolo di illuminazione artistica ha festeggiato la fine dei lavori, il 30 giugno, del nuovo Centro congressi di Roma, da molti conosciuto come la Nuvola progettata dall'archistar Massimiliano Fuksas. (askanews)

20 luglio 2016 Otto anni di lavori (la metà, se si considera lo stop di quattro anni), trecento milioni di investimento e una marea di polemiche ad accompagnare la realizzazione di un'opera che, per ammissione dello stesso amministratore delegato di ... (Rai News)

L'inaugurazione ufficiale dell'opera chiamata ufficiosamente "La nuvola di Fuksas", dentro la quale si trova il teatro da 1.600 posti circa, è fissata per il 29 ottobre, mentre due primi grandi congressi sono già programmati per il 2018 e 2022. (Stadio24.com)