Sala, da Cecilia Strada un esempio di impegno vero

Sala, da Cecilia Strada un esempio di impegno vero
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sostiene la candidatura di Cecilia Strada da indipendente per il Pd alle prossime elezioni europee. "La sostengo perché Cecilia porta tante cose ma soprattutto una storia vera, di impegno non improvvisato e lungo - ha spiegato a margine dell'evento di lancio della campagna elettorale -. Io l'ho spinta fino dall'inizio a fare questa scelta perché c'è ancora qualcuno che si fida del sindaco ed è venuta da me a chiedere un consiglio. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

L’ingratitudine invece è prova di arroganza e disprezzo ed evoca il tradimento. Succede infatti che la segretaria del Pd, dopo aver candidato Lucia Annunziata capolista del suo partito al Sud alle prossime Europee, venga messa in croce proprio dall’ex giornalista Rai. (Liberoquotidiano.it)

«Noi abbiamo approvato in Direzione delle liste meravigliose perché sono aperte a personalità della società civile che per la loro competenza rappresentano le battaglie per l’Europa che vogliamo e nel contempo tengono insieme le migliori energie del partito. (Corriere della Sera)

Nel 2022 la spesa sanitaria italiana sia da (Pagella Politica)

Lucia Annunziata: “Le mie critiche non a Schlein ma alla deriva del premierato”

Calzona s’è fermato ad Empoli, anche. Un’altra figuraccia degli apatici. E già, perché la diagnosi della terza guida è proprio questa: gli azzurri sono affetti da apatia, che è l’incapacità prolungata o abituale di partecipazione o di interesse, sul piano affettivo o anche intellettivo. (Terzo Tempo Napoli)

Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino. L’italia non vota il Patto Ue. Non lo fanno sia a destra sia a sinistra. I primi l’hanno firmato con Giorgetti e i secondi lo hanno scritto con Gentiloni. (Nicola Porro)

Aveva criticato la scelta della segretaria Pd Elly Schlein di mettere il suo nome sul simbolo per le Europee. (La Repubblica)