Maltempo Puglia: riprende a nevicare nel Subappennino Dauno

Abbondanti nevicate stanno interessando nuovamente nelle ultime ore i Comuni di Biccari, Faeto e San Marco la Catola, nel Subappennino dauno, e San Marco in Lamis, Rignano garganico e San Giovanni Rotondo, nel Gargano. Ma al momento non si segnalano ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva illuminato la propria bancarella collegandosi ad un contatore non suo, per vendere mitili in cattivo stato di conservazione Un 41enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato per... (Infomessina)

Almeno sei comuni, infatti, risultano ancora isolati. (10 febbraio 2012) BARI – Maltempo e polemiche non hanno ancora abbandonato la Puglia, in particolare il Foggiano. (Il Quotidiano Italiano)

Intense nevicate stanno interessando nuovamente nelle ultime ore i Comuni di Biccari, Faeto e San Marco la Catola, nel Subappennino dauno, e San Marco in Lamis, Rignano garganico e San Giovanni Rotondo. (Giornale di Puglia)

Il trasloco degli impianti di cozze dal primo seno di Mar Piccolo nell’area individuata in Mar Grande, prospiciente il lungomare, non è ancora stato avviato. (Corriere del Giorno)

BARI – Sono quasi tutte transitabili, con cautela, le strade principali in provincia di Bari, ad eccezione della strada provinciale 230, tra Gravina in Puglia e Spinazzola, dove sono al lavoro mezzi spazzaneve e spargisale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Acqua razionata, luce a tratti e la neve che ricomincia a cadere. In queste ore si è vissuto nella Murgia e in Capitanata l'incubo isolamento. (Giornale di Puglia)