Pioli: "Ce la giochiamo. Non saremo 12, ma 13"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha riconosciuto con sportività la superiorità sul campo dell'avversario: "Juventus grandissima squadra, complimenti". (GOAL )

Carrarmato Juve travolge la Lazio. Restano 3 quindi i punti di distacco... (sporth24)

Sorpresa in positivo, vanno fatti i ... i risultati parlano chiaro, soprattutto sotto l aspetto del gioco si meritava anche di più. (TuttoJuve.com)

Intervistato da LaLazioSiamoNoi.it, l’ex bianconero Nicola Amoruso ha parlato della sfida di questa sera tra Lazio e Juventus: L’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha parlato di una partita fondamentale per capire il reale valore di questa squadra. (JuveNews24)

Out Ciani tra i biancocelesti, la capolista non recupera Ogbonna e Caceres. (GOAL )

Stefano Pioli chiama a raccolta i tifosi biancocelesti: domani sera all'Olimpico arriva la Juventus, e per i capitolini è l'occasione giusta per accorciare la classifica, sebbene una loro vittoria potrebbe andare a vantaggio di Roma e Napoli, due squadre non ... (Calcio Fanpage)