MILAN – Adesso è crisi vera: la panchina di Inzaghi torna in bilico

LoSport24 SPORT

Fuorigioco! Questo è forse il termine più odiato da Inzaghi durante tutta la sua carriera da giocatore. Beh, metaforicamente si potrebbe dire che lui sta finendo in fuorigioco. E pensare che Berlusconi a inizio anno era sicuro del fatto che il Milan, parole sue, ... (LoSport24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Il francese se la prende anche con i tifosi a fine partita. Al Milan la tensione si ... (Il Calcio Magazine)

Roberto Pruzzo, bomber indimenticato della Roma del secondo scudetto, ha parlato del momento giallorosso a Tuttomercatoweb.com. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Protetto da critica e... Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. (Calcio World)