SCI: A KITZBUEHEL PARIS CONQUISTA IL SUPER G

Baianese SPORT

PARIS SCI Vittoria speciale per Dominik Paris che conquista il Super G di Kitzbuehel, in Austria, sulla mitica pista Streif, in una delle prove più attese della Coppa del Mondo. L'azzurro, 25 anni di Merano, ha conquistato il primo successo della stagione, ... (Baianese)

Su altri giornali

Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)

Una premessa doverosa: la Streif di Kitzbuehel è la pista più suggestiva ed affascinante di tutto il Circo Bianco. (Blog di Sport)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

Dopo il trionfo in super G l'azzurro chiude al secondo posto la discesa di Kitzbuehel, a soli due centesimi dal norvegese Jansrud. (Padova News)

Kitzbuehel Live - Il podio della discesa del 75/o Hahnenkamm-Rennen entra in sala stampa accolto dall'applauso dei numerosi giornalisti. (Fantaski.it)