Fonti egiziane al New York Times: Regeni scambiato per spia

Nuovo Sud ESTERI

Il giovane ricercatore è stato visto da un testimone mentre veniva portato via da due uomini ritenuti agenti delle forze di sicurezza egiziana Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il New York Times. "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. (L'Huffington Post)

Il caso dello studente friulano ucciso a Il Cairo. Il giornale americano ha raccolto la testimonianza di tre funzionari della sicurezza egiziana. (Messaggero Veneto)

"Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. (Rosa Rossa)

Il ragazzo “ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro”, sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente – scrive il Nyt –... (altroquotidiano.it)

La nuova pista sul movente punta sugli ultimi studi. (La Repubblica)

In giornata un quotidiano del Cairo aveva fatto sapere che la Procura di Giza avrebbe secretato l'esito dell'esame autoptico. Q ... (Il Fatto Quotidiano)