"Sono show in cui rischi la vita". Signorini: noi italiani meno estremi

«Quando c'è il confronto con la natura, in situazioni estreme, il rischio c'è sempre. Anche se – almeno per quanto ne sappiamo finora – l'incidente del reality francese sembra da addebitare a un tragica fatalità, non a una particolare situazione di pericolo. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Esperti del Bea attesi oggi a Villa Castelli dove due elicotteri della produzione del reality Dropped si sono scontrati provocando la morte di 10 persone. (La Repubblica)

Pensa che ti ripensa, gli attrattori ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi 2015 per aver avuto paura di morire, Catherine Spaak interviene, forse inopportunamente, in una intervista rilasciata all'Ansa sulla tragedia accaduta in Argentina durante le riprese del reality show francese ... (Smacking News)

Queste le sue parole: “Garcia oggi sembra vivere la stessa situazione vissuta... (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono passati quindici anni dalla prima puntata del Grande Fratello, il primo reality sbarcato in Italia, e sembra un'eternità: tra le mura di Cinecittà il rischio più grande che potevano correre i reclusi volontari era scivolare a bordo piscina oppure cadere dal sofà. (La Stampa)

Catherine Spaak si era spaventata a morte in Honduras: dopo una settimana chiusa in hotel con gli altri “naufraghi” per colpa dell'uragano che si è abbattuto sull'arcipelago base del reality, al momento di iniziare ha detto che sarebbe andata via ... (Donna Glamour)