Parma, pari a Palermo. Cosenza, poker e colpo salvezza in casa della Reggiana

Parma, pari a Palermo. Cosenza, poker e colpo salvezza in casa della Reggiana
Tuttosport SPORT

Termina con un pareggio il match valido per la 34ª giornata di Serie B tra Palermo e Parma. I rosanero raccolgono un punto che avvicina il Catanzaro, impegnato domani contro la Cremonese, ma che serve comunque a consolidare il piazzamento in zona playoff . Continua invece il digiuno di vittorie che dura ormai da 40 giorni e che neppure la nuova gestione Mariani è riuscita a rompere. Gli emiliani, che al Barbera avrebbero voluto accorciare i tempi per la promozione, si mantengono comunque al comando della classifica con 70 punti, con un distacco di 6 lunghezze sul Como, atteso domani sul campo della FeralpiSalò (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Quest’oggi, si è aperto un nuovo fine settimana di gara della Serie B 2023-2024. Eccezionalmente, nel venerdì odierno si sono disputate due partite, programma raddoppiato rispetto al canonico anticipo che solitamente apre il turno di campionato. (OA Calcio)

twitter Negli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie B, finisce senza gol il big match tra Palermo e Parma, con i crociati che nel recupero del primo tempo del Barbera colpiscono una traversa. (Sport Mediaset)

"Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara contro una squadra forte. Credo che abbiamo avuto quelle occasioni per vincerla, anche Dall’altra parte c’era una squadra forte e attrezzata, teniamoci stretto questo punto perché ci fa capire che ci siamo anche noi. (ForzaPalermo.it)

Pecchia: "Il Palermo ci ha messo alle corde, ma sono contento dei miei”

Le emozioni in campo, però, latitano. Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. (BlogSicilia.it)

“Da palermitano io tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo – afferma – . Quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo ai playoff può dire la sua e io da palermitano mi auguro che possa fare il meglio”. (Stadionews.it)

Dopo la partita di Palermo, il tecnico del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il pareggio contro i rosanero: “Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, ci hanno messo alle corde, dopo una grande partenza come la loro siamo usciti molto bene; grande prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere. (Parma Live)