Portopalo, un fiume di lacrime per Marco Corallo che non c'è più

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Il paese si è fermato durante il rito funebre: saracinesche dei negozi abbassate ed un silenzio surrealeI genitori non hanno più lacrime da asciugare, nè i fratelli, nè Simona, la fidanzata che saluta il suo Marco per l'ultima volta con uno striscione di pezza bianca, con sotto un cuore rosso. Rosso... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 4 giu. Lo spagnolo in sella alla sua Honda con il tempo di 1'43"589 ha preceduto la Yamaha di Jorge Lorenzo (staccato di oltre quattro decimi) e l'altra Honda di Dani ... (askanews)

Il "fattore casa" evidentemente ha giocato un ruolo non indifferente nella MotoGP dove, al termine delle qualifiche sul circuito di Montmelò, tre spagnoli si sono accomodati in prima fila. (Italiaracing.net)

Sul tracciato modificato dopo il tragico incidente che ieri è costato la vita al pilota della Moto2 Luis Salom, Marc Marquez conquista la pole position del Gp di Catalogna in MotoGp, il pilota della Honda ha chiuso il suo giro veloce sul circuito di ... (Il Gazzettino)

Ad avere la peggio è stata la vettura, rimasta danneggiata e macchiata. (Cronaca Torino)

Cinque spagnoli nelle prime sei posizioni sulla griglia di partenza di Montmelo, Barcellona, l'unico pilota nelle prime due file di un'altra nazionalità che non sia quella di casa è Valentino Rossi che è riuscito a piazzarsi in quinta posizione per la ... (Leonardo.it)

La curva 9? "L'avevamo già provata ed erano tutti d'accordo ... (Motori Fanpage)