Renzi a Il Foglio: “L'uomo dell'anno? E' Napolitano”

Italia 24 News INTERNO

Dopo la fiducia sul maxiemendamento alla Legge di Stabilità, la politica italiana sembra rivolgersi ancora al posto Giorgio Napolitano. Il premier Matteo Renzi ha ringraziato i suoi dopo aver incassato fiducia: ““Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il voto del Senato sulla riforma del Senato (che dovrò poi tornare alla Camera) e quello della Camera sulla riforma costituzionale di Senato e Titolo V (ceh dovrà poi tornare al Senato) arriveranno a gennaio, prima dell'elezione del ... (DiariodelWeb.it)

RIFORME-ITALICUM, OK SECONDA LETTURA PRIMA NUOVO PRESIDENTE. E SU COLLE HO METODO. (ObiettivoNews)

ROMA. "Se dovessi indicare il mio politico dell'anno, il simbolo del riformismo del nostro paese, direi senza dubbio che l'uomo dell'anno, in Italia, si chiama Giorgio Napolitano". (Giornale di Sicilia)

Le omissioni in politica possono risultare più significative delle declamazioni. (Formiche.net)

Malgrado ... Il Quirinale non è più solo la «casa degli italiani», ormai è anche una residenza dell'Europa. (Corriere della Sera)

Cronache dai Palazzi È ora di fare i conti con le riforme e vedere in che stato arriveranno sotto l'albero. Il doppio binario… Leggi il seguito… →. (FUTURO EUROPA quotidiano online)