Dopo il caso Stamina, Andolina ancora nei guai: in arresto per cure contro la Sla

La Stampa SALUTE

C’è anche il medico triestino Marino Andolina, già coinvolto nella vicenda Stamina, tra le cinque persone arrestate e ora ai domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Brescia su un’organizzazione che provava a somministrare, dietro pagamento di notevoli somme di denaro, una asserita «terapia innovativa» per la cura di gravi patologie... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Andolina è agli arresti domiciliari da lunedì nell'ambito dell'inchiesta ... (Corriere della Sera)

In tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, una ha depositato un memoriale e il quinto, quello più noto alle cronache, ha risposto alle domande del gip Carlo Bianchetti per poco meno di due ore. (Brescia Oggi)

“Speriamo bene”: sono state queste le uniche parole dette aig iornalisti dall'avvocato del pediatra Marino Andolina, dopo due ore di interrogatorio a Brescia. (Consumatrici)

L'inchiesta della Procura di Brescia su un'organizzazione che provava ... (MTV.IT)

Le infusioni in hotel: «Voldan li invitava a spacciarsi come pellegrini che partivano per Medjugorie» (Corriere della Sera)

E prometteva miracoli ... Sono accusati di aver promesso cure miracolose a persone con la speranza di vita ridotta al nulla. (Corriere della Sera)