Video. Funerali di Bud Spencer: Paolini cacciato della folla. Questo il motivo

Per poco non si è sfiorata una di quelle risse che hanno reso celebri i suoi film, ma ai funerali di Bud Spencer la finzione cinematografica ha lasciato il posto alla realtà. Il noto disturbatore televisivo, Gabriele Paolini, infatti, è stato costretto ad abbandonare Piazza del Popolo a causa... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ancora oggi molti fan di Pino Daniele non si sono rassegnati all’idea della sua scomparsa, figuriamoci una delle persone che più di ogni... (Vesuviolive.it)

"Oggi siamo qui a dare l'ultimo saluto a quello che abbiamo sempre considerato un gigante buono che ci ha fatto sorridere e crescere". (L'Huffington Post)

Una grande folla si è radunata da tempo e un banda suona la ... (Il Messaggero)

Ieri la folla radunatasi alla camera ardente è stata ... Il popolare attore era ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma. (Consumatrici)

(KIKA) - ROMA - Il mondo del cinema ha reso l'ultimo omaggio a Bud Spencer, deceduto il 27 giugno a 86 anni, di cui oggi si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Tiscali.it)

29 giugno 2016. Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. (Il Piccolo)