Tirreno Power a rischio chiusura

rassegna.it INTERNO

Filctem Cgil, Flaei Cisl, Uiltec Uil scrivono una lettera ai ministri dell'ambiente e delle sviluppo: "Perché si rischia di far chiudere un impianto che non ha mai superato i limiti di emissione? In gioco il futuro di una intera comunità di persone". di rassegna.it. (rassegna.it)

Ne parlano anche altre testate

SAVONA - I lavoratori di Tirreno Power si preparano a un nuovo presidio, in piazza Saffi a Savona, nel quale chiederanno insieme ai sindacati un incontro col Prefetto. (Primocanale)

Prosegue l'attività investigativa nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale di Vado. Questa mattina in Procura è stato interrogato come “persona informata sui fatti” il direttore generale di Tirreno Power Massimiliano Salvi. (La Stampa)

La complicata vicenda della Tirreno Power approda anche allo stadio Bacigalupo di Savona. "Senza lavoro non c'è futuro". (Savona news)

L'accordo è stato sottoscritto nel corso di un vertice sindacati - azienda che si è svolto a Roma. I contratti di solidarietà che avranno una durata di due anni ... (Conquiste del lavoro)

L'accordo è stato sottoscritto nel corso di un vertice sindacati - azienda che si è svolto a Roma. I contratti di solidarietà che avranno una durata ... (Primocanale)

Il direttore generale di Tirreno Power Massimiliano Salvi (nella foto) è stato ascoltato stamane, come persona informata sui fatti, dal procuratore capo Francantonio Granero nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale di Vado Ligure per disastro ... (Rsvn.it)