Nuovo colpo alla mafia, azzerato il mandamento di Corleone

Rosa Rossa INTERNO

Duro colpo al mandamento mafioso di Corleone. Orlando sottolinea "l'efficacia di strumenti di contrasto alla criminalità organizzata e si complimenta con la procura di Palermo". Gli investigatori hanno captato, durante l'inchiesta "una intercettazione ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto all'ANSA Matteo Salvini interpellato sulle minacce ad Alfano. "Solidarietà assoluta e doverosa a chi è minacciato dalla Mafia". (Nuovo Sud)

Sono saliti grazie a noi" dicono i boss nelle conversazioni intercettate. I tre interlocutori nel loro dialogo maturano come soluzione ai "problemi" proprio l'omicidio del ministro: "Se c'è l'accordo lo fottiamo a questo. (Mondo TiVu)

“E’ notizia di queste ore l’arresto, a Corleone, di sei persone che stavano progettando un attentato al Ministro dell’Interno Alfano, reo di aver aggravato il regime del “41 bis” ai detenuti per mafia. (Nuovo Sud)

L'operazione "Grande Passo 3" ha accertato ... I carabinieri ritengono di avere azzerato il mandamento di Corleone, un tempo regno dei padrini di Cosa nostra Toto' Riina e Bernardo Provenzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le indagini ... Per questa ragione, i nuovi padrini di Corleone sono stati fermati in gran fretta dai carabinieri di Monreale e di Corleone. (Mondo TiVu)

Il procuratore Lo Voi: "Più una critica che un progetto di attentato". L ... (Il Fatto Quotidiano)