Lituania è Paese Ue con più laureati fra i 30-34 anni

ANSA Nuova Europa INTERNO

(ANSA) - BRUXELLES - La Lituania è il Paese dell'Ue che in proporzione ha il maggior numero di laureati nella fascia di età fra i 30 e i 34 anni, mentre la maglia nera tocca all'Italia. Sono gli ultimi dati di Eurostat, secondo cui nel 2015 oltre la ... (ANSA Nuova Europa)

Su altri giornali

Le donne fanno molto meglio degli uomini. Bruxelles – Nell'Unione europea sempre più persone di ... (EuNews)

FORMIA – La Cooperativa Alternata S.I.Lo.S , in collaborazione con Libera di Formia, Assemblea Popolare del Golfo, Terra Prena Lazio, Sud Pontino Social Forum, propone una serie di iniziative sul territorio a favore della campagna solidale #overthefortress, nell’ambito del Progetto MeltingPot Europa... (Minturnet)

Sono gli ultimi dati di Eurostat, secondo cui nel 2015 oltre la ... (ANSA Nuova Europa)

Il Telegraph, prestigioso quotidiano del Regno Unito, nella sua rubrica dedicata ai viaggi ha stilato una lista di 21 luoghi poco conosciuti, da visitare assolutamente, in Italia. La... (Vesuviolive.it)

Non è lontano ma resta ancora da raggiungere il target del 26% totale fissato per il 2020. Per le donne italiane la quota è del 30,8%, per gli uomini del 20%. (Stadio24.com)

I laureati in Italia corrispondono al 25,3% della popolazione. Da lavorare anche sull'abbandono scolastico, la cui percentuale rientra nel limite stabilito dall'Unione Europea. (CNO-Webtv Notizie)