Berlusconi annuncia il dopo-Forza Italia: cambierà qualcosa?

Europinione.it INTERNO

Non sarà un “Partito dei Repubblicani”, ed il successore di Berlusconi lo sceglierà Berlusconi stesso. Ma è difficile credere che potrà esservi un vero cambiamento di rotta. Berlusconi-cassazione · Condividi; Twitter; Google+ · LinkedIn; Print; E-mail ... (Europinione.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 22 mag. (askanews) - Lo scontro, per ora, è a distanza ed è inevitabilmente ovattato dall'imminenza del voto regionale e dunque dal comune interesse di alleati. (FIRSTonline)

Lo dice Silvio Berlusconi che esprime il timore che il centrodestra si frazioni ancora e attacca i piccoli partiti che 'guardano solo ai ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - "Non è con una destra che si pone in prospettiva provocatoria rispetto ai governi che si riesce a catturare un consenso tale da riuscire a governare. In tanti paesi europei, come Francia e Gran Bretagna, la destra di Le Pen e di ... (FIRSTonline)

Come è noto nei salotti del Gossip Andrea Dipré e Sara Tommasi avrebbero dovuto convolare a nozze il 10 giugno. Non è invenzione della stampa, tutto è stato prelevato dalla sua pagina Facebook. (news24h magazine)

Potranno entrare in questa area dei moderati partiti, club, associazioni e privati. E per arrivare a ... (Il Messaggero)

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)