Ruby spaventa le Filippine. Venti fino a 200 km l'ora

Tiscali ESTERI

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Paura nelle Filippine per l'arrivo del tifone Ruby, indicato come Hagupit nella classificazione internazionale. Il temuto fenomeno atmosferico si è abbattuto sulla parte orientale dell'arcipelago con piogge torrenziali e raffiche di vento di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Il temuto fenomeno atmosferico si è abbattuto sulla parte orientale dell'arcipelago con piogge torrenziali e raffiche di vento di oltre 200 chilometri orari ... (il Journal)

Dopo aver provocato almeno 23 morti nelle Filippine, il tifone Hagupit (o Ruby) è stato declassato a tempesta tropicale. (Palermomania.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/12/2014 - 17:27 | Articolo letto 81 volte. Il temuto tifone Hagurip si è abbattuto sulla costa orientale del paese provocando piogge e raffiche di vento oltre i 200 km/h. (Palermomania.it)

Le bombe d'acqua che colpiscono l'Italia non sono niente per i cittadini filippini, confrontate con i tifoni che periodicamente colpiscono tutto il sud dell'Asia. E' il primo bilancio provocato dal tifone ... (Roma Daily News)

La Croce rossa locale ha riferito che 16 persone sono affogate nelle inondazioni avvenute a Borongan, sull'isola di Samar, mentre una coppia e un neonato sono rimasti ... (Adnkronos)

ROMA, 7 DIC - Sarebbero al momento almeno due le vittime del supertifone Ruby che sta flagellando l'arcipelago delle Filippine con raffiche di vento da 200 chilometri orari. (Brescia Oggi)