Ferguson fuori per 6 mesi: “Sono distrutto ma tornerò. Adesso ragazzi finite alla grande”

La Repubblica SPORT

Finisce qui la stagione di Lewis Ferguson, e probabilmente anche la prossima inizierà senza il capitano. Nel pieno della corsa Champions arriva la peggior notizia possibile per Motta che perde il suo giocatore chiave, l’unico insostituibile delle sue formazioni camaleontiche. Per Ferguson è arrivata la diagnosi più temuta, lesione del crociato e necessità di intervento chir… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. (Tuttosport)

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)