Mafia, tredici arresti a Messina

La Stampa INTERNO

Blitz antimafia dei carabinieri del Ros e di quelli del comando provinciale di Messina che, dall’alba, stanno eseguendo 13 ordinanze di custodia cautelare in carcere in relazione a 17 omicidi compiuti tra il 1993 e il 2012 nel messinese, compreso quello del giornalista Beppe Alfano.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Stella (FI): "Inaccettabile che la Regione ne voglia accogliere altri nel 2016". Grassi e Verdi (Frs): “Tanti problemi non... (Nove da Firenze)

L'anziano, ieri pomeriggio, si era recato in contrada Pioppo a Favara per arare il suo terreno. A quanto pare avrebbe avuto difficoltà... (Nuovo Sud)

L’imprenditore agricolo di 64 anni è stato ucciso a coltellate a Vittoria, nel Ragusano, al termine di una lite con alcuni confinanti della sua proprietà. (La Prima Pagina)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)

Per l' omicidio sono già stati fermati in tre.Aggiornamenti a breve Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. (RagusaTG)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)