Catania-Ragusa: una storia di immigrati rumeni chiamata FLEX – VIDEO

MessinaWebTv - La WebTv della tua terra - INTERNO

La Polizia di Stato ha posto in arresto dieci persone di nazionalità rumena, di età compresa tra 21 e 36 anni. Uno di loro è. una donna, classe 1987. Si erano dati residenza a Catania, precisamente nel quartiere di San Cristoforo dove cambiavano casa. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malta è una meta particolarmente attrattiva, sia per i giovani affascinati dalla movida sia per chi ne vuole approfondire la storia: così risulta gradita a [...] (Balarm.it)

Sommario: I Carabinieri hanno sorpreso due dei denunciati, che dopo aver tagliato in 8 pezzi un cavallo, lo avevano riposto all'interno di sacchi neri dell'immondiziaUn macello clandestino di carne equina è stato scoperto ieri mattina dai Carabinieri nel quartiere di San Cristoforo, a Catania. (Nuovo Sud)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata dall’associazione Grillini Apriliani. A distanza di un paio di giorni dalla segnalazione rimanemmo piacevolmente sorpresi nel... (IlCorrieredellaCitta.com)

Brasile: crolla pista ciclabile a strapiombo sul mare (La Repubblica)

“Verso la fine del mese di marzo, una nostra concittadina, aveva segnalato delle stranezze riguardo la nuovissima pista pedo-ciclabile... (IlCorrieredellaCitta.com)

La madre della piccola si è insospettita su alcuni comportamenti... Abusava della figlia dodicenne della convivente all’insaputa di quest’ultima.Per questo motivo è stato arrestato un trentenne di Ragusa. (RagusaTG)