Padova, si allontana dal tavolo dei genitori la trovano annegata in piscina: morta bimba di due anni

Il Messaggero INTERNO

Una bimba di due anni e quattro mesi morta è annegata durante una festa in piscina a Bovolenta, in provincia di Padova. Il dramma si è consumato alle 21,15 in via Gorgo 13 all'interno del bed & breakfast Casa Country. La vittima, figlia di una famiglia ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La piccola ... La vittima è una figlia di una coppia originaria del Mali presente ad una festa di compleanno nel bed&breakfast “Casa Country” di Bovolenta (Padova). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Padova, 9 aprile 2016 - Sono tragedie che lasciano il segno, e un incolmabile vuoto: una bambina di appena 3 anni è morta annegata ieri sera, durante una festa di compleanno: nella confusione, la piccolina era sfuggita al controllo dei genitori ed è ... (Quotidiano.net)

Bovolenta (Padova), bimba di 3 anni annega in piscina Bovolenta (Padova) – Tragedia nel padovano dove una bimba di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva, un “bed&breakfast” di ... (Secondo Piano News)

Non si sa quanto sia rimasta in ... (Solo News)

Le ricerche sono terminate di fronte alla struggente scena del corpicino della bimba già esanime nella piscina della struttura ricettiva, in cui probabilmente era finita dopo essersi sbilanciata dal bordo fino a cadere all'interno. (Stadio24.com)

L'esatta dinamica dell ... E così una festa di compleanno organizzata in un bed and breakfast di Bovolenta, alle porte di Padova, è finita in tragedia. (Romagna Mamma)