Cade in piscina e annega: bimba di tre anni morta durante una festa

PontileNews INTERNO

Una festa di compleanno finita in tragedia: accade nel Comune di Bovolenta (Padova). Durante i festeggiamenti che si stavano svolgendo presso un bed and breakfast, una bimba di soli tre anni, probabilmente allontanatasi dai genitori, è caduta nella ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri media

Padova, 9 aprile 2016 - Sono tragedie che lasciano il segno, e un incolmabile vuoto: una bambina di appena 3 anni è morta annegata ieri sera, durante una festa di compleanno: nella confusione, la piccolina era sfuggita al controllo dei genitori ed è ... (Quotidiano.net)

Le ricerche sono terminate di fronte alla struggente scena del corpicino della bimba già esanime nella piscina della struttura ricettiva, in cui probabilmente era finita dopo essersi sbilanciata dal bordo fino a cadere all'interno. (Stadio24.com)

E così una festa di compleanno organizzata in un bed and breakfast di Bovolenta, alle porte di Padova, è finita in tragedia. Una notizia che ci fa riflettere ancora una volta su quanto mille occhi con i bambini non bastino. (Romagna Mamma)

Una bimba di 3 anni è morta annegata questa sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, un 'bed&breakfast' di Bovolenta (Padova), dov'era in corso una festa di compleanno. (Solo News)

Bovolenta (Padova), bimba di 3 anni annega in piscina Bovolenta (Padova) – Tragedia nel padovano dove una bimba di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva, un “bed&breakfast” di ... (Secondo Piano News)

La piccola ... La vittima è una figlia di una coppia originaria del Mali presente ad una festa di compleanno nel bed&breakfast “Casa Country” di Bovolenta (Padova). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)