Napoli secondo e Atalanta penultima per rigori. Al Maradona un penalty...

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli secondo e Atalanta penultima per rigori. Al Maradona un penalty... Medaglia di bronzo nella classifica dei punteggi più ricorrenti, fra Serie A e cadetteria, eppure lo 0-0 non compare dalla stagione 2008-2009. Nei successivi 13 scontri diretti c’è sempre chi è andato a segno. Pertanto, dai più recenti Napoli-Atalanta ecco 43 gol per una media di 3,3 centri /match. L’anno scorso fu 2-0: Kvaratskhelia al 60’ e Rrahmani al 77’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

TONINO93—-Napoli-Atalanta 2-1 te fidi? Notizie (Atalantini.com)

La Serie A si appresta a ripartire dopo la pausa per le Nazionali. Il programma della 30ª giornata sarà aperto dalla super sfida tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Diego Armando Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A ritorna in campo con la trentesima giornata. Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Atalanta in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

In nessuna delle due partite la Dea potrà contare sul pieno supporto dei suoi tifosi. (BergamoNews.it)

L'informazione e la formazione dei cittadini sono aspetti centrali su cui investire". La terza generazione del nucleare e la gestione di tale tecnologia sono sicurissime. (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli si appresta a sfidare l'Atalanta: appuntamento alle ore 12:30 di sabato, quando gli azzurri ospiteranno la squadra di Gian Piero Gasperini allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta per una partita che avrà il sapore di uno scontro diretto in chiave Champions. (AreaNapoli.it)