Siena lotta ma si arrende in gara 7 Scudetto a Milano dopo 18 anni

La Stampa SPORT

Milano è campione d'Italia dopo 18 anni. A Siena non riesce il miracolo in gara 7 e si arrende 74-64. L'Armani ha vinto il suo 26° titolo italiano battendo la squadra toscana che, causa fallimento, sarà costretta a ripartire dalle serie minori. Aveva vinto gli ultimi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il canestro decisivo lo ha messo dentro Curtis Jerrells, impalpabile per tutto il match prima ... Lo scudetto 2014 si deciderà all'ultima gara. (il Giornale)

La Montepaschi abdica dopo 7 partite e ... (ANSA) - MILANO, 27 GIU - Milano è campione d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Giorgio Armani alza il trofeo che sancisce il ritorno al successo dell'Olimpia: fermo immagine da brividi quello che il Forum ha regalato a tutti gli appassionati di Basket ieri sera al termine di una gara-7 tiratissima. (Lo Sport in diretta)

In una storica gara7 al Forum di Assago la EA7 Armani ha superato 74-64 la Monte Paschi alla sua ultima ... (Rai News)

Dopo aver dominato per oltre mezza stagione, ma con dei playoff pieni di nuove difficoltà da superare, Milano torna a festeggiare lo scudetto 18 anni dopo il suo ultimo trionfo tricolore. (La Stampa)

Il play-guardia americano firma il canestro decisivo sulla sirena e l'Emporio Armani pareggia. SIENA – Milano espugna Siena, e il primo ko casalingo del Montepaschi nella storia ... (Corriere dello Sport.it)