Abbiategrasso, accusa un malore mentre lo arrestano: muore all'ospedale di Magenta l'avvocato Giovanni Bosco

Abbiategrasso, accusa un malore mentre lo arrestano: muore all'ospedale di Magenta l'avvocato Giovanni Bosco
Ticino Notizie INTERNO

E’ morto nel pomeriggio di oggi all’ospedale di Magenta l’avvocato Giovanni Bosco di Abbiategrasso. Questa mattina l’avvocato Bosco era stato raggiunto da un ordine di carcerazione notificatogli dai finanzieri della Compagnia di Magenta presso la sua abitazione. Ha accusato un malore improvviso ed è stato accompagnato al pronto soccorso del Fornaroli per poi essere trasferito nel reparto di rianimazione. (Ticino Notizie)

Su altri giornali

Nel suo studio ha lavorato per un periodo anche Gaspare Allegra, nipote dello stesso Messina Denaro, deceduto durante un trekking in montagna a 37 anni. Titolare di uno studio legale ad Abbiategrasso è il cognato di Paolo Errante Parrino, cugino di Matteo Messina Denaro. (MilanoToday.it)

Operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Milano, che ha portato all'esecuzione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale locale. Tra le province coinvolte anche Treviso, dove si è svolta una parte significativa dell'operazione. (Oggi Treviso)

Gli consegnano un'ordinanza di carcerazione: ha un malore e poco dopo muore Gli uomini della Guardia di finanza gli consegnano un ordine di carcerazione ma l'avvocato Giovanni Bosco ha un malore: nel pomeriggio è stato constato il suo decesso. (Prima Milano Ovest)

Mafia: arrestato Tony Carollo, il boss palermitano della 'Duomo connection' che voleva prendersi Milano

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno dato esecuzione a una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Cordoglio unanime in città per la scomparsa del noto avvocato Giovanni Bosco, deceduto in ospedale qualche ora dopo che gli era stata comunicata la notizia dell’arresto nell’ambito di indagini svolte dalla Guardia di Finanza. (IL GIORNO)

C'è anche il palermitano Antonino Carollo, 64 anni, 'uomo di primario spessore criminale, esponente di spicco di Cosa Nostra, già condannato a seguito della nota operazione 'Duomo... (Virgilio)