Lucana Film Commission, Luigi Di Gianni nuovo presidente

La Prima Pagina INTERNO

Un maestro riconosciuto del documentarismo internazionale che non ha mai smesso di scavare nel più profondo dell’anima e della psiche umana. Luigi Di Gianni, napoletano di nascita, ma lucano da generazioni, è il nuovo presidente della Lucana Film Commission. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Nell'incontro tra Matteo Renzi eSilvio Berlusconi “si è stabilita la possibilità di modificheche saranno oggetto di un ampio confronto” sulle soglie diaccesso mentre “sulle preferenze andrei cauto”. (euronews)

Un colloquio durante il quale verranno affrontati i temi della nuova legge elettorale e, piu' in generale, ... (Agenzia di Stampa Asca)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 6 ... Anche se lascia intendere che sulle preferenze il nodo non è stato ancora sciolto. (Il Fatto Quotidiano)

E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. L'ex premier ha lasciato le sede del governo insieme a Gianni Letta senza rilasciare ... (Adnkronos)

06 agosto 2014 12.31 Nell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "si è stabilita la possibilità di modifiche che saranno oggetto di un ampio confronto" sulle soglie di accesso mentre "sulle preferenze andrei cauto". (Rai News)

Roma, 6 ago. Così il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, in merito all'incontro ... (L'Unità)